Tracciabilità
Il nostro obiettivo irrinunciabile è quello di  garantire al consumatore l'origine di tutte le sue produzioni attraverso un sofisticato sistema di tracciabilità. Questa esigenza è divenuta con gli anni  una necessità per tutte le nostre produzioni al fine di  tutelare la salute e la sicurezza del consumatore.

Il sistema di tracciabilità consente la “rintracciabilità” del prodotto, ovvero quel processo che permette di ricostruire la storia del prodotto dalla tavola al campo, attraverso un sistema che utilizza le informazioni tracciate, registrate, lungo tutte le fasi d e quindi lungo tutta la nostra filiera produttiva.

La  nostra tracciabilità/rintracciabilità  è riferibile ad ogni singolo collo e consente di risalire a tutte le aziende che hanno avuto un ruolo nella formazione di quella specifica confezione di prodotto.

Siamo dotati di tutti i sistemi e procedure necessari al rispetto di quanto disposto dalla Normativa sulla Rintracciabilità (REG. CEE 178/2002).
Grazie alla tracciabilità del prodotto abbiamo a disposizione tutti i dati di origine del lotto e tutte le fasi della filiera. Una sorta di DNA digitale facilmente consultabile.
Attraverso il sistema di rintracciabilità garantiamo il controllo di tutto il processo aziendale, dall’approvvigionamento prodotti all’arrivo dal Cliente. Siamo in grado di risalire a tutte le informazioni di processo del ciclo di movimentazione del prodotto all’interno dell’azienda.

Controllo tracciabilità lotto