Logistica
La nostra piattaforma di 10.000 mq ci consente di stoccare i prodotti in apposite aree in base alla loro temperatura ottimale di conservazione.
Le aree a disposizione si suddividono in zone destinate alla giacenza di prodotti a lunga conservazione, i prodotti freschi sono stoccati in celle con temperature comprese tra i 2°C e i 4°.
Tali temperature sono costantemente monitorate da appositi dispositivi di sicurezza, che garantiscono l’intervento immediato in caso di anomalie.

Ogni area di stoccaggio dispone di una zona adibita appositamente alla sosta dei prodotti richiesti dal clienti prima della loro spedizione. Viene garantita quindi la continuità della catena del freddo durante i controlli per la verifica dei prodotti in partenza.

La consegna delle merci avviene con mezzi adeguati, refrigerati.
Effettuiamo consegne dirette in: Lazio, Abruzzo, Molise, parte delle Marche e Campania.
Mentre per le regione Emilia Romagna, Toscana, parte delle Marche, Umbria, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia, Sardegna ci avvaliamo di fornitori in outsourcing.
Al fine di assicurare lo stesso standard di qualità del servizio i fornitori esterni hanno attivato un percorso di adeguamento alle nostre procedure di tracciabilità prodotto.